Prevenzione Oncologica a Ragusa, Catania, Trapani. Chiama DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA tel 0932 641001 cell 339 3981754

24.03.2024

Dott. Giovanni Bracchitta - Specialista in Prevenzione Oncologica a Ragusa, Catania, Trapani | Clinica del Mediterraneo, GMR, Poliambulatorio San Michele

Se stai cercando un esperto in prevenzione oncologica a Ragusa, Catania o Trapani, il Dott. Giovanni Bracchitta è qui per te. Con esperienza e impegno, il Dott. Bracchitta fornisce controlli preventivi completi e un supporto professionale per garantire la tua salute a lungo termine. Scopri di più sui suoi servizi e le sedi in cui opera.

Studio Medico e Sedi:

  1. Clinica del Mediterraneo - Ragusa:

    • Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 100, 97100 Ragusa RG
    • Contatti: Tel: 0932 641001 - Cell: 339 3981754
  2. GMR - Catania:

    • Indirizzo: Viale Marco Polo, 11, 95126 Catania CT
    • Contatti: Cell: 339 3981754
  3. Poliambulatorio San Michele - Trapani:

    • Indirizzo: Via Nausica 33 Trapani

Patologia Trattata:

Il Dott. Giovanni Bracchitta è specializzato nella prevenzione oncologica, offrendo controlli preventivi avanzati per individuare precocemente eventuali segni di patologie tumorali. La prevenzione oncologica comprende esami specifici e consulenze mirate per ridurre il rischio di sviluppare tumori e garantire una migliore qualità di vita.

Approccio Professionale e Personalizzato:

Il Dott. Giovanni Bracchitta adotta un approccio professionale e personalizzato, fornendo un'attenzione completa e una consulenza mirata a ciascun paziente. Ogni visita di prevenzione oncologica è finalizzata a individuare precocemente eventuali anomalie e a elaborare un piano di monitoraggio personalizzato per la tua salute.

Contatta il Dott. Bracchitta Oggi:

Metti al primo posto la tua salute con il supporto del Dott. Giovanni Bracchitta. Contattalo oggi per prenotare una visita di prevenzione oncologica presso una delle sue sedi e mantieni la tua salute sotto controllo.

Contattaci

Quanto fa 7 + 2?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy