Fecondazione eterologa a Ragusa. Chiama DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA tel 0932 641001 cell 339 3981754

24.03.2024

Dott. Giovanni Bracchitta - Specialista in Fecondazione Eterologa a Ragusa, Catania, Trapani | Clinica del Mediterraneo, GMR, Poliambulatorio San Michele

Se stai cercando consulenza sulla fecondazione eterologa a Ragusa, Catania o Trapani, il Dott. Giovanni Bracchitta è il professionista giusto su cui fare affidamento. Con competenza e dedizione, il Dott. Bracchitta offre trattamenti avanzati e un supporto empatico per aiutare le coppie ad affrontare le sfide della fertilità. Scopri di più sui suoi servizi e le sedi in cui opera.

Studio Medico e Sedi:

  1. Clinica del Mediterraneo - Ragusa:

    • Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 100, 97100 Ragusa RG
    • Contatti: Tel: 0932 641001 - Cell: 339 3981754
  2. GMR - Catania:

    • Indirizzo: Viale Marco Polo, 11, 95126 Catania CT
    • Contatti: Cell: 339 3981754
  3. Poliambulatorio San Michele - Trapani:

    • Indirizzo: Via Nausica 33 Trapani

Patologia Trattata:

Il Dott. Giovanni Bracchitta è specializzato nella fecondazione eterologa, un trattamento che offre nuove speranze alle coppie che affrontano difficoltà di fertilità. La fecondazione eterologa coinvolge l'utilizzo di gameti donati (ovuli o spermatozoi) da parte di un donatore anonimo o conosciuto per aiutare le coppie a concepire un bambino.

Approccio Empatico e Personalizzato:

Il Dott. Giovanni Bracchitta comprende la complessità emotiva legata alla fecondazione eterologa e offre un approccio empatico e personalizzato. Ogni coppia riceve una consulenza dettagliata e un piano di trattamento su misura, con il sostegno costante del Dott. Bracchitta e del suo team.

Contatta il Dott. Bracchitta Oggi:

Affronta le sfide della fertilità con il supporto del Dott. Giovanni Bracchitta. Contattalo oggi per prenotare una consultazione presso una delle sue sedi e inizia il tuo percorso verso la genitorialità.

Contattaci

Quanto fa 9 + 3?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy