Ginecologo a Ragusa, Catania, Trapani . Contatta DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA tel 0932 641001 cell 339 3981754

02.04.2024

Dott. Giovanni Bracchitta - Ginecologo a Ragusa, Catania, Trapani | Clinica del Mediterraneo, GMR, Poliambulatorio San Michele

Se stai cercando un ginecologo altamente qualificato a Ragusa, Catania o Trapani, il Dott. Giovanni Bracchitta è qui per aiutarti. Con anni di esperienza e un impegno verso la salute e il benessere delle donne, il Dott. Bracchitta offre servizi dedicati presso diverse sedi, garantendo assistenza specializzata e personalizzata. Scopri di più sui suoi servizi e le sedi in cui opera.

Studio Medico e Sedi:

  1. Clinica del Mediterraneo - Ragusa:

    • Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 100, 97100 Ragusa RG
    • Contatti: Tel: 0932 641001 - Cell: 339 3981754
  2. GMR - Catania:

    • Indirizzo: Viale Marco Polo, 11, 95126 Catania CT
    • Contatti: Cell: 339 3981754
  3. Poliambulatorio San Michele - Trapani:

    • Indirizzo: Via Nausica 33 Trapani

Servizi Offerti:

Il Dott. Giovanni Bracchitta offre una vasta gamma di servizi ginecologici per donne di tutte le età e condizioni. Tra i suoi servizi principali:

  1. Visite Ginecologiche di Routine: Controlli periodici per la prevenzione e la diagnosi precoce di patologie ginecologiche.
  2. Ecografie Ostetriche e Ginecologiche: Monitoraggio della salute uterina e riproduttiva, incluso il supporto durante la gravidanza.
  3. Colposcopia e Pap Test: Screening per la prevenzione del cancro cervicale e la valutazione delle lesioni precancerose.
  4. Consulenza Contraccettiva: Consulenza personalizzata per la scelta del metodo contraccettivo più adatto alle esigenze della paziente.
  5. Diagnosi e Trattamento delle Malattie Ginecologiche: Trattamento completo per condizioni come endometriosi, fibromi uterini, infezioni vaginali e altro ancora.
  6. Menopausa e Salute Osteoporotica: Gestione dei sintomi della menopausa e valutazione del rischio osteoporotico.

Approccio Empatico e Professionale:

Il Dott. Giovanni Bracchitta si impegna a fornire un servizio compassionevole e professionale a tutte le sue pazienti. Con una comunicazione chiara e un approccio empatico, si assicura che ogni paziente si senta ascoltata, compresa e supportata nel suo percorso verso il benessere ginecologico.

Contatta il Dott. Bracchitta Oggi:

Affidati al Dott. Giovanni Bracchitta per una consulenza ginecologica completa e di alta qualità a Ragusa, Catania o Trapani. Contatta le sedi pertinenti per prenotare una visita o chiedere ulteriori informazioni sui servizi offerti. La tua salute ginecologica è la nostra priorità.

Contattaci

Quanto fa 6 + 9?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy