Pap test a Ragusa, Catania, Trapani. Chiama DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA tel 0932 641001 cell 339 3981754

02.04.2024

Pap test DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Studi e Sedi:

  1. Clinica del Mediterraneo

    • Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 100, 97100 Ragusa RG
    • Telefono: 0932 641001
    • Cellulare: 339 3981754
  2. GMR

    • Indirizzo: Viale Marco Polo, 11, 95126 Catania CT
    • Cellulare: 339 3981754
  3. Poliambulatorio San Michele

    • Indirizzo: Via Nausica 33, Trapani

Servizio Offerto: Pap Test a Ragusa, Catania, Trapani

Il Pap test, noto anche come test di Papanicolaou, è una procedura di screening vitale per la prevenzione del cancro cervicale. Il Dott. Giovanni Bracchitta offre questo servizio presso le sue sedi operative a Ragusa, Catania e Trapani, garantendo alle pazienti la comodità e l'accessibilità necessarie per sottoporsi a questa importante analisi.

Approfondimento sul Pap Test:

Il Pap test è una procedura relativamente semplice che consiste nel prelevare delle cellule dal collo dell'utero per l'esame microscopico. Questo test è in grado di individuare precocemente le anomalie cellulari che potrebbero indicare la presenza di cellule cancerose o precancerose nel collo dell'utero, consentendo interventi tempestivi e efficaci per prevenire lo sviluppo del cancro cervicale.

Importanza della Prevenzione:

Il cancro cervicale è una delle forme di cancro più comuni tra le donne, ma è altamente curabile quando diagnosticato precocemente. Attraverso il Pap test, le donne possono essere sottoposte a screening regolari per individuare eventuali anomalie nelle cellule cervicali, permettendo un trattamento tempestivo e migliorando significativamente le possibilità di guarigione.

Impegno verso la Salute Femminile:

Il Dott. Giovanni Bracchitta si impegna a fornire un servizio completo e professionale per la salute femminile, incluso lo screening per il cancro cervicale attraverso il Pap test. La sua vasta esperienza e la sua dedizione alla prevenzione e al trattamento delle patologie ginecologiche assicurano alle pazienti un percorso di cura personalizzato e di alta qualità.

Per prenotare una visita o per ulteriori informazioni sui servizi offerti dal Dott. Giovanni Bracchitta, non esitate a contattare le sue sedi operative. La vostra salute è la nostra priorità.

Contattaci

Quanto fa 3 + 8?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy